[Talk-it] Su relazioni, fabbriche e uffici pubblici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 12:39:15 GMT

Il giorno 19 gennaio 2012 11:27, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> cressi e
> allora
> >

> aspè landuse serve per indicare una zona industriale, se parliamo
> della slam in via adomoli li non mi sembra molto una zona industriale
> al massimo commerciale.
>
> --
> ciao
> Luca

Quella, esatto :) Cos'è e come la taggheresti?

Il giorno 19 gennaio 2012 12:38, Alech OSM <alech.hostel a gmail.com> ha
scritto:

> Significa che si mette “landuse” sul palazzo? insieme a building=yes ?

Sull'area intorno, non sul palazzo..

Stefano