[Talk-it] Su relazioni, fabbriche e uffici pubblici

Gio 19 Gen 2012 15:14:30 GMT

2012/1/19 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> La distinzione fra zona "industriale e commerciale č notoriamente difficile.
> Lavoro nel bel mezzo della Zona Industriale di Padova (ZIP) ma č un
> miscuglio fra ditte produttrici di qualcosa, di ditte che vendono qualcosa
> all'ingrosso e al dettagli,

secondome non č un problema:
- se una ditta produce -> landuse=industrial
- per un magazino/centro di distribuzione -> landuse=industrial
- se una ditta vende al dettaglio (sopratutto / unicamente) -> landuse=retail
- se si tratta di un centro amministrativo (senza produzione) ->
landuse=commercial
- se si tratta di una fabbrica con amministrazione integrata nel sito
-> landuse=industrial
- se nel caso precedente si riesce a distinguere amministrazione e
produzione -> 2 landuse diversi

> tanti uffici (per esempio la motorizzazione
> civile di Padova), ristoranti ed alberghi e ricerca (dove lavoro io).

landuse=commercial

> Come si fa distinguere?

connoscendo la zona e le attivitā che si svolgono.

ciao,