[Talk-it] zone a traffico limitato

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 07:23:09 GMT

Mi correggo subito: non è esattamente per una ZTL (in cui entri sulla base
di un permesso) ma solo per una zona in cui non puoi entrare con veicoli
(troppo) inquinanti, che non sono sempre la stessa cosa.

Magari si può adattare la 2 cambiando il "type"...

Maurizio.