[Talk-it] zone a traffico limitato

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 21 Gen 2012 14:04:10 GMT

Il -10/01/-28163 20:59, beppebonin at libero.it ha scritto:
> per le zone residenziali a traffico limitato ztl basta mettere residential
> designated e nodo con telecamera?
>
> Per i divieti di accesso per i non residenti? Sempre designated
>
> Per i divieti ai camion di passare in tale zona? spezificare solo auto?
>
> Ciao

Ho mappato qualche varco delle ZTL con access=permissive

Non essendo sempri attivi i varchi mi sembra una soluzione appropriata
in quanto l'accesso puņ essere revocato a loro piacimento.

se l'orario č fisso si puņ usare qualcosa tipo access:Mo-Sa 06:00-17:00=no

distinguendo per le varie tipologie di veicoli