[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

gian mario navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 15:33:55 GMT

Condivido le considerazione di Ale e Andrea: a mio avviso le sterrate
di montagna che siano di servizo agli alpeggi, alle piste di sci, o ex
strade militari vanno taggate track.

Aggiungo una considerazione: tre mappatori hanno lavorato sulla strada
dell'Assietta e l'hanno considerata track, ho visto che continuano a
mappare per osm, credo sia corretto rispettare il loro lavoro ed in
generale non intervenire sul lavoro altrui senza averne chiesto
preventivamente il consenso (quando possibile: di 20 mappatori
iscritti nella mia zona solo uno ha mappato a gennaio, gli altri
probabilmente ora dedicano il loro tempo ad altro).

Se si riuscisse ad applicare questo principio anche a livello software
forse si potrebbero evitare un po' di vandalismi.

Buona giornata a tutti.

Gian Mario.