[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 16:37:29 GMT

Per me sembra una strada, magari brutta, ma certamente non un track. Ecco
quello che dice il wiki, che mi sembra abbastanza ragionevole e chiaro:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:highway%3Dtrack
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:tracktype

Per quanto poi riguarda la classifica della strada, conta quello che è
scritto sui cartelli stradali. La qualità della strada viene indicatao con
tag width e surface pricipalmente.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter