[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Ven 27 Gen 2012 16:38:16 GMT

Am 27.01.2012 17:32, schrieb Andrea Musuruane:

> Se tu non avessi saputo che la provincia l'ha classificata come strada
> provinciale, come l'avresti mappata?

Inizialmente sicuramente track, ma anche guardando una superstrada non
si sa subito se è motorway o trunk... Così si devono consultare altre
fonti per specificare meglio. Non vedo problema farlo anche in questo
caso, con il risultato (a mio parere) di 'unclassified'.

> Perché non dovrebbero venire mostrate le track?

Penso che alcuni renderer non mostrano i track a una risoluzione
specifica. Io metterei un unclassified per questa strada, credo che per
le stradi provinciali la gamma dovrebbe essere tra unclassified fino a
secondary, a secondo dell'importanza. Non metterei mai track. Ma questo
è solo mia opinione.

--
cheers,
Alex