[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

solitone solitone a mail.com
Ven 27 Gen 2012 16:52:35 GMT

In quell'immagine si vedono chiaramente anche i paletti stradali, sulla destra. Faccio davvero fatica a considerarla una "track".

> Perché non dovrebbero venire mostrate le track?

Penso che Martin intenda dire che, sulla mappa, non verrebbe mostrata come una "strada", ma come una "track", che è renderizzata più simile a un sentiero che a una strada