[Talk-it] miglioramento voce navit espeak

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 19:54:18 GMT

Il 27/01/2012 19:24, beppebonin at libero.it ha scritto:
> quello degli accenti sicuramente Ť un bel problemino, capisco le doppie opzioni
> , ma  Venezia dovrebbe essere Venezia Come parola unica e non Venezža

Ho aperto un paio di bug report[1]: prova a darci un'occhiata.

"Venezia" mi viene pronunciato correttamente...

$ espeak -xv it Venezža
  v,enets'i:;a

$ espeak -xv it VenŤzia
  ven'Etsi;a

$ espeak -xv it Venezia
  ven'Etsi;a

Che versione di eSpeak stai usando?

Carlo

[1] https://sourceforge.net/tracker/?group_id=159649&atid=812675

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-