[Talk-it] miglioramento voce navit espeak

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 08:21:10 GMT

Il 28 gennaio 2012 02:50, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> ha scritto:
> [...]
si scusate volevo scrivere pico

nella distro wiildos (wiildos.wikispaces.com) abbiamo fatto un gran
lavoro per infilare le voci pico come supporto per i ragazzini DSA e,
attraverso Orca, ma siamo un po' al lavoro, per i non vedenti

Le voci pico sono abbastanza naturali e funzionano bene con Orca.
Pietro Pilolli e altri amici programmatori ci hanno già lavorato un
po' forse qualcosa del lavoro può essere recuperato per navit
Ciao Matteo