[Talk-it] miglioramento voce navit espeak

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 18:00:11 GMT

Il 28/01/2012 15:16, beppebonin at libero.it ha scritto:
> Il problema sorge all'interno del file che usa navit android
>
> corretta la pronuncia (l'ultima versione espeak mi da correttamnete Venezia)
> ora per importarla correttamente?

La lingua è impostata come italiana?

http://wiki.navit-project.org/index.php/FAQ#espeak_on_Linux

Più di così non ti so aiutare, perché Navit non l'ho ancora mai usato.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-