[Talk-it] miglioramento voce navit espeak

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 28 Gen 2012 14:16:35 GMT

Il problema sorge all'interno del file che usa navit android

corretta la pronuncia (l'ultima versione espeak mi da correttamnete Venezia)
ora per importarla correttamente?

Bene per i report vediamo se li fixano