[Talk-it] Global Mapathon 07 Feb. 2012

Dom 29 Gen 2012 15:28:43 GMT

> Sarebbe per caso possibile ottenere dei fondi per i meeting di mappatura
> da GFOSS come accade in Germania tramite fossgis? Almeno quei 50/100
> euri per birre, junkfood e volantinaggio vario...

i soldi in gfoss non piovono dal cielo.
Ci sono grazie alle quote dei soci.
Per il resto cosa fa la Germania non e' quello che fanno in altri
posti del mondo
anche se e' sempre un esempio da seguire.

Piuttosto - ma qui correggetemi se sbaglio - l'evento vuole dedicarsi
ad un momento
online (ergo davanti al pc) ad inserire dati in osm.
Quindi vuol dire che ci si potrebbe organizzare per fare un po' di attivita' di
ricalco da bing e/o pcn di alcune zone scoperte d'Italia (penso alla
Calabria) o ad
organizzarsi nell'import di dati aperti come quelli istat, piemonte e
emilia-romagna.