[Talk-it] Global Mapathon 07 Feb. 2012

Dom 29 Gen 2012 21:58:15 GMT

2012/1/29 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:
> i soldi in gfoss non piovono dal cielo.
> Ci sono grazie alle quote dei soci.

+1, dare birre gratis non mi sembra tra gli scopi di GFOSS ;-), chi
viene solo quando la birra non costa probabilmente non  ne anche
molto interessato alla mappatura.

> Quindi vuol dire che ci si potrebbe organizzare per fare un po' di attivita' di
> ricalco da bing

si vogliamo aderire a Roma e facciamo un piccolo evento, dove sono
benvenuti sia i principianti che gli esperti. L'idea  di insegnare la
base di osm per poter continuare poi da soli. Ovviamente cechiamo
anche di tracciare un po (dal PCN).

ciao,