[Talk-it] R: : Foto Bing e Yahoo!

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 13:21:52 GMT

Bene bene, grazie.

Allora ne approfitto per un’altra domanda :

come si fa a consentire al building-plugin il disegno di rettangoli in qualsiasi direzione ?

Mi pare che tenti sempre di rendere il segmento iniziale parallelo alla strada più vicina , vero ?

Ciao,

Alessandro.

Da: Maurizio Daniele [mailto:maurizio.daniele a gmail.com]
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 9.50
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: R: R: Foto Bing e Yahoo!

Il giorno 31 gennaio 2012 09:23, Alech OSM <alech.hostel a gmail.com> ha scritto:

Riprendo il messaggio perché ancora qualcosa non mi torna !

In josm è molto comodo il plugin per gli edifici ma …

Com’è che continuo ad ottenere ingrandimenti sgranati ??? Si , ho capito che bisogna agire sul frame di destra ed aggiornare il livello di zoom , ma il meglio che ottengo è comunque meno definito del Bing! in Potlatch oppure del PCN se viene aperto all’interno di Compegps . Forse che il pcn del 2006 non è l’unico disponibile e bisogna agganciarne uno più recente e più definito ?

Nelle impostazioni del layer WMS (F12 / WMS / Impostazioni)  hai impostato un livello max di ingrandimento alto?

Se è più basso di 22-24 non sfrutti a pieno quel che il PCN può. Fermo restando che in alcune zone Bing è peggio definito del PCN che, a sua volta, è abbastanza scarsino.

Io ho messo normalmente 30, ma qualche volta è eccessivo e se esagero con lo zoom non carica niente.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>