[Talk-it] access destination

Fabri erfabbri a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 11:09:24 BST

+1  access=private è per i viottoli di proprietà privata in qualche
villa etc.

per le strade accessibili solo ai residenti in macchina metto
motor_vehicle=private

access=destination non l'ho ancora mai usato, mai visto un cartello che
dicesse: accesso consentito a chiunque voglia raggiungere la
destinazione taldeitali