[Talk-it] access destination

Ven 6 Lug 2012 11:33:39 BST

2012/7/6 Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> +1  access=private è per i viottoli di proprietà privata in qualche
> villa etc.

-1, private non dice niente sulla proprietà. Qui sono d'accordo con Volker.

> per le strade accessibili solo ai residenti in macchina metto
> motor_vehicle=private

mi sembra giusto (se la strada è anche chiuso ai motorini piccoli)

> access=destination non l'ho ancora mai usato, mai visto un cartello che
> dicesse: accesso consentito a chiunque voglia raggiungere la
> destinazione taldeitali

appunto, credo che il CdS non prevede questa eccezione.
Abbiamo pochi istanze del tag in italia, ma qualcosa c'è:
http://taginfo.hanskalabs.net/tags/access=destination (la maggiorparte)
http://taginfo.hanskalabs.net/search?q=vehicle%3Ddestination
http://taginfo.hanskalabs.net/search?q=bicycle%3Ddestination
http://taginfo.hanskalabs.net/search?q=foot%3Ddestination