[Talk-it] Toponimi non più in uso (era: toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99)

Ven 6 Lug 2012 18:54:56 BST

2012/7/6 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> Via  Tizio già Caio già Contrà Sempronio (in casi del genere ho messo su
> old_name solo il nome più vecchio e quello intermedio non lo ho messo)...
> Non sarebbe male avere la possibilità di dare una datazione a old_name...

in questi casi mettrei un multivalore in old_name, tipo "Caio;Contrà Sempronio"

in passato abbiamo parlato sulla lista tedesca su old names dal epoca
di nazismo, ma non riccordo bene il tagging suggerito. Potresti vedere
anche la discussione sul tagging condizionale, che si svolge
ultimamente in lista tagging.
Qualcosa del tipo old_name:(1928-1947)=...  però chiavi non statici
non sono ben visti, come si impara dalle ultime discussioni appunto
sul tagging condizionale (esempio: maxspeed when wet e hgv).

ciao,