[Talk-it] distanze cittā italiane

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 23 Lug 2012 17:25:39 BST

Il 07/22/2012 01:21 PM, Enrico Piccinelli scrisse:
> Si, il servizio č molto utile. Ho giā corretto un tratto di autostrada
> (tragitto Roma-Milano) che era stato cancellato.

Ho appena provato a far calcolare ad osrm il percorso milano roma:

http://map.project-osrm.org/Yj

Poco dopo Parma si viene fatti uscire dall'autostrada, si viaggia sulla
via Emilia sin oltre Reggio Emilia, si imbocca la A22 sino a Reggiolo,
li' si fa inversione e si riprende la a1 a modena! :-(

Ho l'impressione che questo motorway junction causi qualche problema:
http://www.openstreetmap.org/browse/node/517969447

Ho idea che lo svincolo sia in parte da rifare.
Qualcuno in zona lo conosce?

ciao
	maxx