[Talk-it] distanze cittā italiane

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 23 Lug 2012 18:35:57 BST

Am 23.07.2012 18:25, schrieb emmexx:

> Ho appena provato a far calcolare ad osrm il percorso milano roma:
>
> http://map.project-osrm.org/Yj
>
> Poco dopo Parma si viene fatti uscire dall'autostrada, si viaggia sulla
> via Emilia sin oltre Reggio Emilia, si imbocca la A22 sino a Reggiolo,
> li' si fa inversione e si riprende la a1 a modena! :-(
>
> Ho l'impressione che questo motorway junction causi qualche problema:
> http://www.openstreetmap.org/browse/node/517969447
>
> Ho idea che lo svincolo sia in parte da rifare.
> Qualcuno in zona lo conosce?

Non saprei proprio cosa č sbagliato con questo svincolo...

Ma vedo che la tratta dell'autostrada č stata modificata proprio oggi
(ed č stato aggiunto un node, che fa la conessione con il ponte (way
142059610), che apparentemente prima non c'era (spiegando il problema
col routing).

--
cheers,
Alex