[Talk-it] ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 08:04:45 BST

Il giorno 01 giugno 2012 09:00, Alech OSM <alech.hostel a gmail.com> ha
scritto:

> ** **
>
> [offtopic]****
>
> Questo vuol dire che se sul sito del mio comune c’è una lista dei lavori
> pubblici previsti per il triennio****
>
> posso, per esempio, inserire una futura –ma non avviata- rotatoria con
> highway=proposed ?****
>
> [/offtopic]****
>
> ** **
>
> **

Se è indicata in una delibera (io do' occhiate all'albo pretorio)
certamente si, se è un elenco sul sito quasi sicuramente si se è
istituzionale. Alcuni però hanno note sul copyright strane...