[Talk-it] ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 1 Giu 2012 08:14:54 BST

2012/6/1 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:

> Se è indicata in una delibera (io do' occhiate all'albo pretorio) certamente
> si, se è un elenco sul sito quasi sicuramente si se è istituzionale. Alcuni
> però hanno note sul copyright strane...

E molti Enti non sanno nulla di diritto d'autore.

Vuoi che ti parli di quella volta che mi hanno chiesto se potevano
mettere sul sito web delle note di copyright diverse a seconda che
l'utente fosse italiano o straniero? :)

--
-S