[Talk-it] ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 08:24:59 BST

On 1 Jun 2012 09:17, "Maurizio Daniele" <maurizio.daniele at gmail.com> wrote:

> Io però sarei molto cauto nell'usare un tag "proposed", visto anche come
vanno le cose "proposed" in Italia, anche se sono presenti su una delibera
o legge.
> Personalmente non mappo niente che non sia almeno in stato
"construction", dove posso mappare un cantiere, perché se no si finisce con
il mappare non la situazione che si trova sul terreno ma quel che si pensa
che si farà (o che pensano i nostri amministratori).

> Se dovessi mettermi a mappare le cose "futuribili" presenti in qualche
delibera o legge dello stato, mi troverei la M2 di Torino, la M4 di Milano,
la M4 di Roma, il ponte sullo stretto di Messina....

+1

--
Ciao
Luca