[Talk-it] ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 08:16:40 BST

> Il giorno 01 giugno 2012 09:00, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
> scritto:
>
> ** **

Io però sarei molto cauto nell'usare un tag "proposed", visto anche come
vanno le cose "proposed" in Italia, anche se sono presenti su una delibera
o legge.
Personalmente non mappo niente che non sia almeno in stato "construction",
dove posso mappare un cantiere, perché se no si finisce con il mappare non
la situazione che si trova sul terreno ma quel che si pensa che si farà (o
che pensano i nostri amministratori).

Se dovessi mettermi a mappare le cose "futuribili" presenti in qualche
delibera o legge dello stato, mi troverei la M2 di Torino, la M4 di Milano,
la M4 di Roma, il ponte sullo stretto di Messina....

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>