[Talk-it] R: ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 08:53:19 BST

Il giorno 01 giugno 2012 09:39, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> No, no, niente progetti futuribili ! Solo i lavori già finanziati e pure
> confermati dalla “talpa” in comune !!! XD****
>
> D’altra parte in Italia nemmeno i cantieri sono una garanzia e spesso si
> passa da [construction] ad [abandoned] … :(****

Appunto. :-/
Molte delle cose che ho scritto sopra sono "finanziate" (sia pur in minima
parte) e "confermate". Per la M2 di Torino c'è addirittura l'iter aperto al
CIPE (si: per i primi 500 metri!) ciononostante non mi azzarderei a
metterla nella mappa finché non vedo un buco nel terreno.

La circonvallazione di Borgaretto (TO) [1] è progettata, finanziata e
confermata, da molti anni. Ma solo ora che c'è qualcosa da mappare è stata
mappata, e solo nella parte effettivamente costruita/in costruzione, mentre
la seconda parte è ancora solo sui fogli di carta del comune. :-)

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.00932&lon=7.60312&zoom=16&layers=M

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>