[Talk-it] R: ( offtopic: L'articolo 5 della legge sul diritto d'autore ) - Terremoto in Emilia Romagna

Ven 1 Giu 2012 12:45:52 BST

2012/6/1 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro at libero.it>:
> -1
>
> Per esperienza personale, meglio mappare solo quello che esiste ed è
> operativo. Per esempio nel bellunese il traforo Col Cavalier era stato
> finanziato, iniziato, ma poi la copertura finanziaria è stata dirottata su
> altre cose più urgenti e adesso non si sa quando verrà finito.

chiaro che esistono questi casi, e non ho mai detto o pensato che si
dovrebbe inserire questi come strade/linee attive, ma non vedo
problemi nel documentare anche progetti fallitti, se hanno lasciato
traccia nel territorio. Ovviamente non come ferrovia/strada in
funzione, ma come cantiere abbandonato / opera compiuta per metà /
quello che è.

ciao,