[Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 11:04:23 BST

Ciao,
stavo guardando le mappe di Pascal dopo che Martin aveva segnalato quella
delle tracce e ho trovato quella dei nuovi utenti (
http://resultmaps.neis-one.org/newestosm.php), contattando un genovese di
cui avevo per caso corretto un errore ieri sera.

Si potrebbe iniziare un servizio che manda una mail ad un nuovo iscritto
con indicazioni su dove cercare informazioni e a chi chiedere?
Tipo messaggio di benvenuto,  la cui risposta va indirizzata ad una sorta
di mailing list newbies a cui per˛ si viene iscritti solo ai propri thread
(i nuovi utenti non credo vogliano subito ricevere tutte le mail del
talk-it).

Stefano