[Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

Lun 4 Giu 2012 12:13:15 BST

2012/6/4 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> (http://resultmaps.neis-one.org/newestosm.php), contattando un genovese di

bella anche questa.

> Si potrebbe iniziare un servizio che manda una mail ad un nuovo iscritto con
> indicazioni su dove cercare informazioni e a chi chiedere?

+1, ottimo idea. Esiste una mailing list "newbies", ma credo che sia
solo in inglese. Dovremmo creare una ML newbies-it che offre asistenza
ai newbies. Sarei a favore, perchè sò che ci sono delle persone troppo
timide per inscriversi direttamente alla ML nazionale, oppure hanno
paura (anche giustificata) che poi gli arrivano troppe mail.

ciao,