[Talk-it] Nuova lista newbies-it, Re: Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

Lun 4 Giu 2012 14:55:08 BST

Tom mi chiede se siamo d'accordi sull'utilitÓ di quella nuova lista
newbies-it, e in effetti mi rendo conto che non c'erano ancora molti
pareri da parte vostra. Che ne dite? E' utile? Io sto ogni tanto in
contatto con delle persone che preferiscono di scrivere a me invece
che la mailing list, perchŔ si sentono ancora troppo inesperto per
scrivere in pubblico. Gli rispondo sempre "non vi preoccupate, abbiamo
tutti iniziato una volta, in ML sono tutti molto disponibili ad
aiutare principianti, ecc.", ma Ŕ comunque una realtÓ.

Allora, cosa dite di una ML newbies-it?

ciao,