[Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 14:58:28 BST

Non sono tanto convinto che una listas dedicata ai nuovi arrivati serve più
di tanto.

Un paccetto d'informazioni e di benventuo sarebbe più utile per il mio
avviso.

Poi l'invito al nuovo arrivato d'iscriversi alla lista normale.

Se i nuovi arrivati si incontrano in una lista separata, servono delle
persono che li seguono, se no sono fra loro.

L'altra cosa è di indirazzarli a mappatori della loro zona.

Volker