[Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 15:04:42 BST

Il giorno 04 giugno 2012 15:58, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha
scritto:

> Non sono tanto convinto che una listas dedicata ai nuovi arrivati serve
> più di tanto.
>
> Un paccetto d'informazioni e di benventuo sarebbe più utile per il mio
> avviso.

Si, questo è quello che pensavo insieme alla lista.
Se si invia il messaggio con le informazioni e il benvenuto, all'interno si
scrive
"Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci iscrivendoti a questa
lista (newbies-it) dove troverai qualcuno che ti aiuterà".

Magari bisognerbbe levare la necessità di iscriversi alla lista, boh..

> Poi l'invito al nuovo arrivato d'iscriversi alla lista normale.

Spesso temono di o ricevere troppe mail o di porre domande banali...

> Se i nuovi arrivati si incontrano in una lista separata, servono delle
> persono che li seguono, se no sono fra loro.
>
> L'altra cosa è di indirazzarli a mappatori della loro zona.

+1