[Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 10:22:55 BST

Il giorno 04 giugno 2012 23:25, Daniele Rizzo
<daniele.rizzo a asceavelia.it>ha scritto:

 -ho provato le api openstreetmap da python ... perchè quando provo ad
> autenticarmi con il mio account OSM (e a creare un nuovo nodo) mi si
> presenta un errore di autenticazione. Per caso devo usare OAuth?

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/PythonOsmApi Hai provato con il codice
d'esempio?
Oauth non dovrebbe servire perchè invii già le tue credenziali..