[Talk-it] R: Terremoto in Emilia Romagna

Stefano Pallicca pallicca a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 08:11:28 BST

Il 05 giugno 2012 22:23, Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com> ha scritto:

> Il progetto di cui vi parlavo si chiama Protezione Civica.
> Qui l'annuncio
> http://www.ilpost.it/riccardoluna/2012/06/04/protezione-civica/
> Mi hanno coinvolto nel progetto e spingo a razzo su OSM

Il progetto sembra molto interessante, vedrņ come tenermi informato in merito.

> Una hackaton a Bologna per sviluppare/analizzare dati
> A questa - secondo me - sarebbe importante ci fosse un qualche
> osmer
> https://www.facebook.com/groups/hackathonterremoto/

Interessante, purtroppo quel fine settimana non sarņ disponibile,
speriamo che pubblichino qualcosa dopo l'hackathon

Stefano