[Talk-it] [newbie] unione

Bertalan Ivan bertalan.ivan a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 11:24:38 BST

> perchè sul bordo? Io di solito metto i POI dentro l'edificio (quindi
> un nodo che non fa parte del way intorno).

Ho capito, la farmacia stando dentro in un edificio va legata all'edificio.
Così altrettanto il numero civico andrà legato all'edificio.

Qui purtroppo di edifici manco l'ombra. ;-(

Idee su come tornare ad averli come farmacie a se stanti?
C'è un modo per dividerli dalle way o devo ricrearli?

Grazie,

--
Bertalan