[Talk-it] [newbie] unione

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 11:32:29 BST

Il giorno 06 giugno 2012 12:24, Bertalan Ivan <bertalan.ivan a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Per Martin, si, anche io non li unisco al building, ma tendo a metterli
vicino al bordo quando sono sulla strada (Esempio, se un supermercato
occupa tutto il piano del palazzo, allora lo metto un po' più al centro,
una farmacia che è costituita da un locale la metto più vicino al bordo per
far capire da che lato è).

> Ho capito, la farmacia stando dentro in un edificio va legata all'edificio.
> Così altrettanto il numero civico andrà legato all'edificio.

Il numero civico lo puoi mettere nel portone usando buiding=entrance e
mettendoci l'indirizzo, la farmacia sarà in un altro punto (dove è
fisicamente?)

> Qui purtroppo di edifici manco l'ombra. ;-(

Tracciane qualcuno così si colora la mappa :D

Idee su come tornare ad averli come farmacie a se stanti?
> C'è un modo per dividerli dalle way o devo ricrearli?

Selezioni il punto, lo copi (CTRL-C), crei un nuovo punto, premi
CTRL-SHIFT-V (copi i tag in quel nodo), poi elimini i tag da quello
appartenente alla strada. (così conservi il nodo nella strada, se non è
necessario puoi cancellarlo direttamente)