[Talk-it] (newbie) Come si contano le ricorrenze di un tag nel database ?

David Paleino dapal a debian.org
Mer 6 Giu 2012 13:43:04 BST

On Wed, 6 Jun 2012 14:29:44 +0200, Alech OSM wrote:

> Come da oggetto .

Puoi usare "taginfo" o servizi simili:

http://taginfo.openstreetmap.org/tags/highway=residential
http://taginfo.hanskalabs.net/tags/highway=residential

> Ed inoltre, è possibile usare dei caratteri jolly ? In pratica per elencare
> tutti i tag che “da un lato dei due punti” hanno una parola in comune.

Forse con i dati grezzi, ma comunque a che ti servirebbe? L'unica key in cui
potrebbe essere utile penso sia name=; eventualmente si potrebbe provare a
prendere i dati con osm3s.