[Talk-it] (newbie) Come si contano le ricorrenze di un tag nel database ?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 14:33:16 BST

-----Messaggio originale-----
Da: David Paleino [mailto:dapal a debian.org]
Inviato: mercoledý 6 giugno 2012 14.43
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] (newbie) Come si contano le ricorrenze di un tag nel database ?

> Ed inoltre, Ŕ possibile usare dei caratteri jolly ? In pratica per

> elencare tutti i tag che “da un lato dei due punti” hanno una parola in comune.

Forse con i dati grezzi, ma comunque a che ti servirebbe? L'unica key in cui potrebbe essere utile penso sia name=; eventualmente si potrebbe provare a prendere i dati con osm3s.

Magari mi son spiegato male.

Intendevo vedere quali sono e quante ricorrenze hanno i tag che cominciano p.e. con “ mtb:___” oppure con “addr:___ ”

Ciao,

Alessandro.