[Talk-it] Nodi duplicati, vanno sempre corretti?

David Paleino dapal a debian.org
Gio 7 Giu 2012 21:23:20 BST

On Thu, 7 Jun 2012 22:17:22 +0200, sabas88 wrote:

> Sugli edifici dovresti farli diventare un edificio unico, altrimenti se ne
> lasci uno aperto poi fa casini Mapnik mi pare (Josm te lo segnala e basta).
> Negli altri casi non saprei..

Non capisco perché in risposta a me.. :)

Se ci sono due ingressi a due piani diversi, su uno stesso edificio, vanno
mappati separatamente. Se poi Mapnik si rompe o JOSM si lagna, allora vanno
corretti (loro, i software); ma la mappatura non deve essere sbagliata solo per
farli contenti :)