[Talk-it] Nodi duplicati, vanno sempre corretti?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 21:29:30 BST

Il giorno 07 giugno 2012 22:23, David Paleino <dapal a debian.org> ha scritto:

> ne
> basta).
>
> Non capisco perché in risposta a me.. :)

Scusa, ho risposto alla cavolo, era una risposta al primo post :D

> Se ci sono due ingressi a due piani diversi, su uno stesso edificio, vanno
> mappati separatamente. Se poi Mapnik si rompe o JOSM si lagna, allora vanno
> corretti (loro, i software); ma la mappatura non deve essere sbagliata
> solo per
> farli contenti :)

Le aree non dovrebbero essere chiuse comunque?
Cioè qui il problema si risolverebbe copiando i due tag sulla stessa way
nel caso di cose diverse (confine e costa ad esempio), ma quando i tag sono
uguali? Come si interpreta?

C'è da considerare anche l'altezza degli edifici (che in un futuro qualcuno
potrebbe voler aggiungere...)