[Talk-it] Cambiare i nomi Valle d'Aosta e Trentino-Südtirol/Alto Adige

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 22:11:05 BST

Il 14 giugno 2012 18:50, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> +1

ma la Svizzera non ha una Costituzione della Repubblica Italiana che
ha rinominato la "Valle d'Aosta" in "Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste",
per cui secondo me il nome italiano è composto da entrambe le parti,
ma a parte l'art. 116 non ho trovato conferme, nemmeno nello Statuto
della Regione (in quale tag vada messo il nome doppio e quelli singoli
è un altro discorso)

--
Daniele Forsi