[Talk-it] Problemi con navigazione OSMAnd

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 11:29:58 BST

Voi come vi trovate con il routing di OsmAnd? Lo chiedo perché a me ogni
tanto mi lascia perplesso. In particolare mi sembra che faccia fatica a
gestire le rotonde: le indicazioni di svolta hanno poco senso e talvolta
sbaglia a scegliere le uscite. Per esempio, a questa rotonda qui:

Venendo da nord ed andando ad ovest, invece di farmi uscire subito alla
prima uscita, mi fa prima percorrere tutta la rotonda intera, e poi
sceglie la rampa verso ovest.

Oppure, in un altro caso, invece di farmi prendere questo svincolo

venendo da nordovest ed andando verso sudovest, mi fa fare tutto il giro
dell'isola spartitraffico che c'è lì accanto.

--
Giacomo Boschi