[Talk-it] Definizione definitiva del pave' milanese

Mar 19 Giu 2012 11:55:02 BST

2012/6/19 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> Visto che l'argomento non sembra essere abbastanza stimolante mi assumo
> le mie responsabilitÓ e scelgo io. :-)
>
> The winner is...
> cobblestone:flattened:large_stone

Mi potresti spiegare la differenza tra cobblestone:flattened e
paving_stones? E anche: qual'Ŕ il limite di "large"? C'Ŕ anche
extra_large? small? extra_small? Descrive una forma specifica? Quale
legante si pu˛ asumere? Larghezza massima/minima delle fughe? "stone"
si riferisce al materiale? Quindi pietre artificiali (cemento) non
sono comprese?

ciao,