[Talk-it] Definizione definitiva del pave' milanese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 19 Giu 2012 13:45:24 BST

Il 06/19/2012 02:29 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> a proposito: ho utilizzato "roman_paving" per strade romane come questa:
> http://www.23hq.com/dieterdreist/photo/4767642/

A Milano non ci sono "strade romane", roman_paving va bene per l'Appia
Antica e poco altro.

> questo (sett) per me  "paving_stones" per quanto  liscio:
> http://www.23hq.com/dieterdreist/photo/7383405
>
> come anche questo (non  sett):
> http://www.23hq.com/dieterdreist/photo/4500693

Nella nostra rilevazione abbiamo deciso di classificare superfici cosi'
come autobloccanti, o meglio nella scheda abbiamo scritto autobloccanti,
in osm le sto inserendo come cobblestone:flattened.
Ma adesso sto perdendo alcune certezze...

ciao
	maxx