[Talk-it] Tag alternativo a surface

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 16:30:39 BST

Maxx,

non sono tanto convinto che questo sia una buona idea.

Se si creano tag specifici per Milano, questo porterà il rischio che la
mappa ciclistica di Milano, se non prodotta da te, avrà problemi. Non penso
per esempio che OpenCycleMap adotterà in tempi ragionevoli i nuovi tag.

Non ho seguito in dettaglio la discussione fra te e Martin.
Ma la compatibilità con OCM dovrebbe essere mantenuta, senza che Andy debba
cambiare niente. Non che non sia possibile creare nuovi tag, ma c'è il
rischio di frammentazione.

So che hai fretta, ma il minimo che devi fare è di utilizzare tag doppi,
cioè mappare (nel senso matematico) le tue superficie milanesi sui tag
"tradizionali".

Poi converrebbe portare tutta questa discussione nella lista "tagging" con
calma.

Ecco i miei 5 cents di opinione.

Volker