[Talk-it] Tag alternativo a surface

Mar 19 Giu 2012 16:39:13 BST

2012/6/19 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> Se si creano tag specifici per Milano, questo porterà il rischio che la
> mappa ciclistica di Milano, se non prodotta da te, avrà problemi. Non penso
> per esempio che OpenCycleMap adotterà in tempi ragionevoli i nuovi tag.

però avevamo detto in discussione di utilizzare questi valori in più,
quindi ci sarebbero ancora anche gli soliti valori.

> So che hai fretta, ma il minimo che devi fare è di utilizzare tag doppi,
> cioè mappare (nel senso matematico) le tue superficie milanesi sui tag
> "tradizionali".

si, quello era premesso

> Poi converrebbe portare tutta questa discussione nella lista "tagging" con
> calma.

+0.5, lo farei anch'io (per prendere idee e per trovare possibili
problemi prima di fare la mappatura) ma non è che se questi dicono non
va fatto, lui per forza non lo può fare ;-)

ciao,