[Talk-it] Definizione definitiva del pave' milanese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 19 Giu 2012 18:26:34 BST

Il 06/19/2012 07:07 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:

> si, avevo visto quella pagina. Purtroppo lastricato non ha ancora un
> articolo in Wikipedia.
> esiste quello però, che fa pensare che le dimensioni più grandi sono lastricato.
> http://it.wikipedia.org/wiki/Opus_lastricatum

Matteo Quatrida aveva indicato questa pagina molto interessante e
dettagliata:
http://www.pavingexpert.com/setts01.htm

> spesso non ci sono molte risposte, però con un nouvo valore "surface"
> in congiunzione con biciclette posso immaginare che ci saranno...

Spero che le 2 questioni restino distinte, le pavimentazioni devono
prescindere dal mezzo utilizzato.

ciao
	maxx