[Talk-it] Problemi con navigazione OSMAnd

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 20 Giu 2012 07:38:12 BST

Giacomo Boschi, on 19/06/2012 17.05, wrote:

> Sì, infatti ho fatto qualche prova ed è solo quello che genera
> percorsi sbagliati. Le indicazioni di svolta però sembrano ugualmente
> scadenti con tutti i servizi.

Proprio l'altro giorno guardavo come le mappe vettoriali off-line non
siano molto definite, nel senso che per es. dei building che in osm sono
rettangolari in osmand diventano tutti a zig-zag il che fà presagire che
vengano fatti degli arrotondamenti sul numero di decimali nelle
coordinate dei punti. Potrebbe essere questo che "disturba" il
navigatore e quindi questo tipo di arrotondamento viene fatto anche
sulle rotonde che poi si "comportano" male?

Damjan