[Talk-it] Problemi con navigazione OSMAnd

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Mer 20 Giu 2012 09:53:47 BST

On Wed, Jun 20, 2012 at 08:38:12AM +0200, Damjan Gerl wrote:

> Proprio l'altro giorno guardavo come le mappe vettoriali off-line
> non siano molto definite, nel senso che per es. dei building che in
> osm sono rettangolari in osmand diventano tutti a zig-zag il che fà
> presagire che vengano fatti degli arrotondamenti sul numero di
> decimali nelle coordinate dei punti.

La mia esperienza con navit è che i poligoni e i vettori vengono
approssimati togliendo vertici quando si passa a visualizzazioni
con zoom minore.

Ma solo per la visualizzazione, non per routing.

OsmAnd con gli edifici mi pareva meno aggressivo con la
semplificazione dei poligoni, ma non ho mai letto niente a
riguardo.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy