[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 14:27:33 BST

Il 28/05/2012 22:35, Groppo O ha scritto:

> Ho estratto tutti gli svincoli che probabilmente hanno questo difetto.
> Molti non sono così importanti però, se volete controllare/sistemare
> quelli vicini a voi, si possono vedere in questa mappa (grazie al
> plugin OGR2Layers):
> http://bit.ly/MTHvbC

Ottimo lavoro! Davvero complimenti.

Ho sistemato uno svincolo vicino a casa mia. È possibile aggiornare
periodicamente questi dati, tipo una volta al mese?

Saluti!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-