[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Groppo O groppo8 a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 20:00:50 BST

Il giorno 20 giugno 2012 15:27, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com
> ha scritto:

> Ho sistemato uno svincolo vicino a casa mia. È possibile aggiornare
> periodicamente questi dati, tipo una volta al mese?
>
> Saluti!
>
> Carlo

Ciao,

Ho aggiornato la pagina. Cerco di farlo almeno ogni 1 - 2 settimane, ma
avevo visto che le correzioni erano calate, forse anche perché molti casi
non sono importanti.
Comunque, se vedete che la pagina non è aggiornata e volete che lo sia
mandatemi un messaggio.

Ne approfitto per pubblicizzare anche la pagina con le way da rimappare:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Database_License/Cleanup/Italy

Ce ne sono ancora diverse con meno di 4 nodi, quindi veloci da sistemare,
ma non ci manca molto [1].
Inoltre, da quando il remapping è diminuito fa decisamente più caldo,
quindi se le correggiamo tutte forse torna fresco.

Ciao,
Groppo

[1]
http://dl.dropbox.com/u/41550819/OSM/Numero_way_non_ODbL/Numero_way_non_ODbL.html